Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DustBuster 2.2



adv

[ Memory Zipper ] [ Nero 5.0.4.8 ]
Pubblicato da Flying Luka il 30/03/2001 alle 00:00


Rilasciata la versione 2.2 build 136 di DustBuster, utility di pulizia approfondita per i sistemi operativi Microsoft. Il programma è completamente automatico, non richiede alcuna configurazione ed è in grado di liberare una quantità di spazio senza precedenti rispetto alle tradizionali utilities di pulizia. Compatibile con Windows 98/SE/ME/2000, non supporta ancora Windows 95 e NT 4.
Questa versione è del 70% più potente rispetto a quella precedente, supporta specificamente la pulizia della particolare configurazione dei sistemi portatili Hewlett Packard Omnibook e viene distribuita con un nuovo pacchetto di installazione automatica, come richiesto da molti utenti. I problemi di incompatibilità con la libreria msvcrt.dll, segnalati su alcuni sistemi, sono stati completamente risolti.
DustBuster è stato anche recensito sul numero di Aprile attualmente in edicola della rivista Win Magazine, che gli dedica un'intera pagina e lo include sul CD ROM allegato. La recensione curata da Valerio Forlino è chiara e sintetica, come vuole lo stile di questa piacevole rivista, dedicata a utenti di livello base e intermedio dei sistemi operativi e del software Windows. Il CD ROM allegato, in particolare, si distingue per la qualità e l'effettiva utilità del software incluso, proposto attraverso un'interfaccia grafica intuitiva e accattivante. Da provare.
Download (296 kb)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Memory Zipper ] [ Nero 5.0.4.8 ]