Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

GetDiz 4.8



adv

[ OneLoupe 3.44 ] [ Spotify 0.8.5.1356 ]
Pubblicato da Amiga il 12/02/2013 alle 17:24

GetDiz 4.8

GetDiz è un editore di testo multilinguaggio, che si sostituisce al "Blocco Note" installato su Windows. Il software offre una vasta gamma di funzionalità, pur mantenendo un'incredibile velocità e facilità d'uso. GetDiz ha un'interfaccia amichevole ma potente, comodo per incollare tutto ciò che catturiamo dalle pagine Web. Personalmente lo uso da decine di anni, comodo per incollare o preparare link per poi eseguirli direttamente dall'editor quando serve.

Tra le tante opzioni, troviamo Consenti solo un'istanza di Getdiz, comodo quando si devono aprire decine di file testo, questa funzione permetterà di visualizzare i vari file cliccati sempre nella stessa finestra aperta precedentemente. Come suggerisce il nome, GetDiz è specializzato nella visione dei file DIZ e NFO, che solitamente troviamo negli archivi scaricati dalla rete, i file DIZ possono contenere anche dei disegni ASCII come in figura.

Home Page GetDiz
Sistema Operativo Windows XP/Vista/Win7/Win8
Licenza Freeware
Download GetDiz [1,3 MB] Installer / Standalone




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ OneLoupe 3.44 ] [ Spotify 0.8.5.1356 ]