Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Fronte umana affittasi



adv

[ Cellulare di Carta ] [ DVD regala lettore DVD ]
Pubblicato da Sbavi il 20/06/2006 alle 00:00

<News Atipica>

Un giovane siciliano ha deciso di sfruttare una parte del proprio corpo, la fronte, come «spazio pubblicitario» ed ha scelto Ebay, il più noto sito internet al mondo di vendite all'asta, per reclamizzare l'iniziativa.

«Offro la mia spaziosa fronte al migliore offerente per limitati periodi di tempo, durante i quali porterò in giro il logo o la reclame aziendale», si legge nell'offerta di Luca Melilli.

Un annuncio curioso che ha suscitato l'attenzione di migliaia di persone: sono oltre 2000 i contatti registrati dalla sezione del giovane, che racconta: «L'idea mi è venuta navigando in internet. Tra le tante offerte lette su E-bay c'era anche quella di un tizio che metteva a disposizione i finestrini dell'auto per campagne pubblicitarie. È allora che ho pensato: perchè non fare una cosa simile sfruttando una parte del corpo?».

La realizzazione sembra facile: basta imprimere sulla fronte, attraverso un adesivo o un tatuaggio fatto con l'hennè, il logo del prodotto da pubblicizzare o lo slogan, andare in giro e cambiare periodicamente la reclame.

La base d'asta l'ha decisa lui stesso: 5000 euro. Al momento non c'è stata alcuna offerta, ma due aziende hanno già contattato lo studente: una opera nel settore dell'abbigliamento, l'altra in quello della gastronomia.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gergio
azz! io farei i milioni...
Flying Luka
Quota :
Inviato da gergio
azz! io farei i milioni...



Ludwig
come si dice in questi casi, una fronte inutilmente spaziosa
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Cellulare di Carta ] [ DVD regala lettore DVD ]