Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Emergenza Colibrì



adv

[ Sony Ericsson usa software Microsoft ] [ Hacker attacca sito antipedofilia ]
Pubblicato da Billow l'11/02/2008 alle 10:44

News Atipica

 

In un periodo in cui l'Italia ha problemi politici e gestionali di ogni tipo , può sembrare un assurdo, ma la faccenda in questione è stata trattata anche dal programma "Le IENE" di Italia 1 e, vista la collocazione geografica del parco (Trieste), abbiamo deciso di dare una mano anche noi di WinTricks.

Prima di noi, molti personaggi di rilievo hanno deciso di prestare il loro volto per la salvaguardia di questo parco, tra i quali: Beppe Grillo, Laura Pausini, Margherita Hack, Piero Angela.

Si tratta di un operazione unica al mondo, che promette di salvare i colibrì del Sud America, prossimi all'estinzione, e responsabili dell'impollinazione del 85% delle piande presenti nel continente Sud Americano.

Il Centro per la salvaguardia dei colibrì è situato nel Parco Tropicale del Castello di Miramare a Trieste. Gli ambienti naturali che ospitano i colibrì sono stati ricreati all’interno delle Serre Storiche dell’Imperatore Massimiliano e nelle infrastrutture di recente costruzione.

Questo Centro rischia ora di chiudere, condannando a morte i rari colibrì per colpa della burocrazia italiana che non ha ancora erogato i 127.120 € promessi già nel 2005 dal precedente Governo.

.


Sottoscrivi l'appello


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gergio
sottoscritto
Thor
sottoscritto!
Perusar
fatto
Leggi gli altri 16 commenti o partecipa alla discussione »
[ Sony Ericsson usa software Microsoft ] [ Hacker attacca sito antipedofilia ]