Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovo reality - Licenziano online



adv

[ Nel 2010 Internet sorpasserà la TV ] [ Scoperta nuova variante Conficker ]
Pubblicato da Billow il 10/04/2009 alle 09:47

Si intitola "'Someone's Gotta Go" (Qualcuno se ne deve andare) ed è un progetto ancora in via di realizzazione per il mercato americano che verrà trasmesso con buona probabilità dalla Fox.

Il nuovo reality è stato ideato dalla Endemol che durante lo scorso Miptv di Cannes aveva tapezzato i muri del Palazzo dei Festival con alcuni manifesti sibillini sui quali si poteva leggere : "Someone´s Gotta Go", qualcuno se ne deve andare, appunto.

Il nuovo reality dovrebbe trattare di massima di questo :

I partecipanti, estratti tra alcune aziende in crisi economica, con massimo 20 dipendenti, veranno gettati nell'arena per mantenere il proprio posto di lavoro, come gladiatori in un circo romano.

Nell'arco di ogni puntata, dovranno battersi anche grazie all'utilizzo di colpi bassi, come denunce anonime, cattiverie, e carinerie varie.
L'utilizzo di telefonate personali e/o pause caffè non autorizzate nell´orario di lavoro, problemi di socializzazione con i colleghi , poca produttività, saranno il metro di giudizio di un "business expert" che valuterà i partecipanti . Una lotta senza esclusione di colpi tra colleghi di lavoro, che avrà per epilogo una sola parola:

FIRED (licenziato).

Per contro i partecipanti avranno a disposizione un "professional business coach/employment consultant" che dovrebbe aiutarli nella ricerca della salvezza, suggerendo miglioramenti al proprio carattere e trappole in cui far cadere gli avversari.

 


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Sbavi
La cosa raccapricciante è che ci sarà gente che lo guarderà.
SK888
ancora più raccapricciante è che ci sarà gente che si licenzierà per partecipare al reality per essere licenziato anche li

io continuo a guardarmi camera cafè
blackfate
Ormai siamo in caduta libera...
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Nel 2010 Internet sorpasserà la TV ] [ Scoperta nuova variante Conficker ]