Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Botte su Facebook



adv

[ Facebook approda sui cellulari ] [ Corsi per l'uso corretto del PC in aula ]
Pubblicato da Flying Luka il 24/04/2009 alle 08:07

Stava colpendo con delle mazze di legno i minori con cui suo figlio aveva avuto una lite, sottraendogli inoltre caschi, giubbotti e cellulari e danneggiando, sempre con i bastoni, il loro motorino. Per questa ragione M. O., pluripregiudicato, e' stato arrestato ieri pomeriggio a Roma dagli agenti della Polizia di Stato dei commissariati di Vescovio e Salario.

I due ragazzi sono stati entrambi trasportati al policlinico Umberto I della Capitale. Uno guarira' in 7 giorni e l'altro e' stato trattenuto in osservazione per trauma cranico. Le indagini condotte e le testimonianze raccolte hanno rivelato che la lite era scaturita on line, ovvero per delle offese rivolte tramite il noto social network Facebook.

M.O. e' stato processato con il rito direttissimo e condannato per i reati di lesioni aggravate, danneggiamento e rapina.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rlori
rondix
Piu' che in Facebook queste persone dovevano iscriversi a "FessBook" ...... ed ora dopo le loro malefatte "MySpace" si puo' intendere come la cella nella quale sono reclusi .....
Davide71
Si vede che giocavano a "Guerra di bande", hanno provato a giocarci anche nella realtà, ma la realtà di solito è diversa da come te la puoi immaginare.

bye
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Facebook approda sui cellulari ] [ Corsi per l'uso corretto del PC in aula ]