Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Come ti compro un escavatore online



adv

[ Videogioco sui Metallica da oggi in Italia ] [ Dilagano i social network dell’odio ]
Pubblicato da Flying Luka il 25/05/2009 alle 10:25

Questa foto ritrae un bellissima bimba neozelandese di 3 anni di nome Pipi Quinlan. La mamma di Pipi, la neozelandese Sarah Quinlan, compie alcune puntate sul sito TradeMe per riuscire a far propri alcuni giocattoli. Ad operazioni completate la signora Quinlan si abbandona a un pisolino, lasciando il PC spento, ma incustodito: nessuna password, nessuna credenziale di accesso, nulla di nulla.

A questo punto entra in scena la piccola Pipi la quale, nonostante la tenera età, accende il computer, si collega con le credenziali della mamma e si dedica allo shopping secondo i propri gusti. Una volta entrata sul sito, però, i giocattoli possono sembrare cosa minima rispetto alle meraviglie a disposizione.

Per questo motivo la piccola Pipi Quinlan procede su altre categorie e clicca il fatidico "acquista" quando ha trovato il suo oggetto preferito: un autentico escavatore Kobelco del valore di 20 mila dollari neozelandesi (12.300 dollari americani circa secondo la valutazione CNet).

Quando la signora Sarah Quinlan viene a sapere dell'acquisto tramite una mail che le comunica il fatto di essersi aggiudicata l'asta sull'escavatore, infatti, contatta immediatamente l'assistenza TradeMe spiegando l'accaduto. Il gruppo si dimostra oltremodo comprensivo e nel giro di pochi giorni l'acquisto viene annullato, il pagamento restituito ed il Kobelco (peraltro una macchina oggi sotto famiglia New Holland, Gruppo Fiat) torna a disposizione sul mercato.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
Perusar
è stato un caso, non lo ha fatto apposta: a 3 anni è difficile che sappia già leggere...
leofelix
Be' non costa nemmeno caro l'escavatore Kobelco

simpatica la bimba.
Approfitto di questa notizia per raccontare una storia su un argomento originale: facebook.

Mia sorella ha una figlia di due anni e mezzo che ama - come lo zio - usare il PC e collegarsi a internet.
Mentre mia sorella si era dovuta allontanare dal PC per rispondere al telefono, mia nipotina ne ha approfittato per cliccare su "aggiungi come amici" sul social network che ultimamente fa tanto Off Topic.
A fine telefonata, mia sorella si è trovata qualche centinaio di "amici" nuovi.
Tutta gente, naturalmente mai vista né sentita prima.
Direi che questo è molto peggio.
Perusar
comunque è una notizia tipo...
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ Videogioco sui Metallica da oggi in Italia ] [ Dilagano i social network dell’odio ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618