Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Spot Renault... ed e' subito polemica



adv

[ È online il sito dell'associazione IPTV ] [ Computex in diretta su PcTuner ]
Pubblicato da Flying Luka il 28/05/2009 alle 20:27

In molti hanno visto lo spot che passa in questi giorni su tutte le TV della Renault Scenic (incentrato sul tema della famiglia allargata) che sarebbe "un'esaltazione della poligamia".

Di fatto, questa campagna pubblicitaria ha provocato l'indignazione della curia bolognese e la dura reprimenda del cardinale Carlo Caffarra.

Per Jacques Bousquet, direttore generale di Renault Italia, "è un fatto di interpretazione, di lettura della pubblicità". Al responsabile per l'Italia della casa francese, però, appare "sorprendente che il messaggio di tolleranza possa essere interpretato come un messaggio negativo e provocatorio". E, comunque, taglia corto, "il nostro mestiere è comunicare i nostri servizi". Come a dire che la 'mission' di Renault è vendere i propri prodotti, cercando anche di interpretare gli orientamenti sociali.


Spot Renault Scenic


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
Non commento .... Link .....
miguel
non capisco...qua ho visto lo spot di un energy drink, dove un ragazzo si sveglia nel letto di una donna, lei ha il sorriso sulle labbra perche lui ha usato l'ed, lui prende i pantaloni e va in un altro appartamento, stesso ed sul comodino, donna con sorriso, lui prende le scarpe e va in un altro appartamento...e cosi via...nessuno e' venuto fuori che e' un incitamento alla promiscuita' sessuale
secondo me queste polemiche le fa chi proprio non ha nient'altro da fare
giobar57
Concordo in toto con il Cardinale Caffarra
Leggi gli altri 30 commenti o partecipa alla discussione »
[ È online il sito dell'associazione IPTV ] [ Computex in diretta su PcTuner ]