Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

All You Need Is Love



adv

[ E3 Expo 2009 online ] [ Ciao Millvina ultima superstite del Titanic ]
Pubblicato da Flying Luka il 02/06/2009 alle 11:08

La carriera dei Beatles dalla Liverpool dei primi anni Sessanta al successo planetario, ripercorsa in un videogame. E' il gioco messo a punto da Mtv Games che la Microsoft ha presentato alla conferenza E3 di Los Angeles con un gruppo di testimonial d'eccezione: Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove degli altri due Beatles scomparsi, Yoko Ono e Olivia Harrison.

Il videogioco, in vendita dal 9 settembre, sarà disponibile per molteplici piattaforme e accompagnato da 45 canzoni della band di Liverpool. Un brano però, All You Need is Love, sarà a disposizione solo per la Xbox 360 e scaricabile dal web. "Chi l'avrebbe mai detto che saremmo finiti come androidi?", ha scherzato Paul McCartney alla presentazione, secondo quanto riferisce il blog del Seattle Times. E l'ex batterista Ringo Starr ha definito il gioco "molto buono, con un'ottima grafica, e noi siamo bravissimi...".


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bricci_mn
"...picture yourself on a boat on a river with videogame trees and Microsoft skies..."
[ E3 Expo 2009 online ] [ Ciao Millvina ultima superstite del Titanic ]