Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Traffico di organi umani sul web



adv

[ Wikipedia supporterà i video ] [ XP fino al 22 aprile 2011 ]
Pubblicato da Flying Luka il 24/06/2009 alle 12:19

"Sono italiano, ho 45 anni, e sono un ex imprenditore. La mia attivita' e' andata male e ho perso tutto gia' da due anni. In questo periodo la situazione e' peggiorata. Per salvare la mia famiglia (moglie e due figli) dalla miseria e dalla disperazione nella quale siamo entrati, offro un mio rene, o anche midollo spinale. Gruppo sanguigno b rh positivo. In cambio di soldi, prezzo base euro 300.000. Mi dispiace chiedere dei soldi, nella mia vita non gli ho mai dato tanta importanza, ho sempre aiutato tutti come ho potuto. Se qualcuno accogliera' la mia richiesta gli saro' grato per tutta la vita e oltre".

"Lo chiamano 'Annunci urgenti e speciali'. Sono l'ultima frontiera dell'e-commerce, quella dove la gente vende se stessa, intera o a pezzi. Reni, parti di fegato, midollo spinale. Da quando la crisi e' entrata nella fase piu' critica, centinaia di inserzioni shock hanno riempito le versioni italiane di molti siti specializzati in annunci gratuiti (tra gli altri adoos.it, annunci.net e soloinaffitto.it) costringendo talvolta i gestori a creare una sezione apposita". A riportare la notizia e' 'la Repubblica'. "Entrandoci - scrive il quotidiano - si ha l'impressione di essere in un piccolo girone infernale, quello dei 'nuovi disperati', figli di una classe media in ginocchio, persone che non riescono piu' a pagare il mutuo della casa o le rate del leasing. Gente finita in mano agli strozzini a forza di comprare a rate. Italiani di mezz'eta', uomini e donne, costretti a gesti estremi per non affogare nei debiti. Persone che fino a oggi non si erano mai trovate senza un lavoro, declassate, senza certezze. Basta navigare un po' e rispondere a qualche annuncio per rendersene conto".


Link a Repubblica


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Aquax
300.000 euro per un rene??????
Non lo venderà mai a quel prezzo,specialmente con questa crisi.
Frequency
come siamo ridotti.....
Kurtferro
Ma guarda te come siamo messi! ma tanto a chi dovrebbe intervenire non gli frega nulla, tanto ai politici la crisi non gli fa un baffo, con gli stipendi e pensioni che prendono! Come possono rappresentarci se loro vivono nell'olimpo? facciamoli scendere a terra!

posso?

ROTTINC##O! a tutti i politici, siete voi che ci avete portato così in basso!

E' possibile raccogliere le firme per un referendum per dimezzare gli stipendi di tutti i politici e co ( si perche ce chi manco è un politico e prende stipendi assurdi, esempio portaborse) e privilegi? RISANIAMO IL DEBITO PUBBLICO! lo stipendo aumentatelo a noi visto che con l'euro tutto è venuto a costare il DOPPIO! (almeno per chi ha ancora un lavoro, io non sono uno di questi!)

Quota :
Qualche anno fa l'Espresso pubblicò un articolo dov'erano scritti gli stipendi dei parlamentari e dei portaborse...
ecco perchè credo che quando usino le parole "lavoro", "giustizia sociale", "sviluppo" ci stiano prendendo in giro...

STIPENDIO Euro 19.150
STIPENDIO BASE Euro 9.980
PORTABORSE Euro 4.030 (generalmente parenti o familiari)
RIMBORSO SPESE AFFITTO Euro 2.900
INDENNITA’ DI CARICA tra Euro 335 ed Euro 6.455
3
Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!). Circa 103.000 euro li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per coloro che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera...
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Wikipedia supporterà i video ] [ XP fino al 22 aprile 2011 ]