Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Domenica sdraiamoci per terra



adv

[ Ballot Screen per Windows 7 ] [ R.I.P. Geocities 1994 2009 ]
Pubblicato da Flying Luka il 09/10/2009 alle 13:40

Appuntamento domenica 11 ottobre 2009 a partire dalle h. 9.30 oer sdraiarsi sull'asfalto a rappresentare dossi artificiali sulle strade (i dissuasori). Questa l'idea che in via dei Cerchi, presso il Circo Massimo, a Roma la fondazione Ania per la sicurezza stradale ha appena messo in piedi. Un forte messaggio simbolico a tutti i guidatori dai "dissuasori umani" contro i comportamenti criminali e scorretti alla guida, che ogni anno causano oltre 5000 morti e un milione di feriti.

La manifestazione, voluta e realizzata dalla Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, prenderà il via a partire dalle ore 9.30, quando i dissuasori arriveranno sulla strada per diventare protagonisti del progetto IO DISSUADO, un forte appello di civiltà a suggellare la campagna di comunicazione che in questi mesi, su tutta la stampa nazionale, ha proposto l'immagine dei "dissuasori umani" contro le stragi causate da velocità e alcool.


Leggi articolo


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
SK888
beh, speriamo chiudano quella strada al traffico prima
il_nando
Ho pensato la stessa cosa... pensa se arriva un TIR di galline guidato da un autista un pò fatto di lambrusco.... altro che cucchiaino... con lo scottex li raccolgono.....
everett
per me i dissuasori non rappresentano altro che un trampolino di lancio....investissero più sull'educazione che sulle punizioni e divieti.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Ballot Screen per Windows 7 ] [ R.I.P. Geocities 1994 2009 ]