Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Dustin Hoffman spopola sul Web



adv

[ Un fiasco ipnosi di massa su Facebook ] [ ADUC vs Windows preinstallato (OEM) ]
Pubblicato da Flying Luka il 07/01/2010 alle 11:02

Ha totalizzato quasi 21.200 visualizzazioni in una settimana la versione non definitiva dello spot della Regione con Dustin Hoffman su Youtube.

Miste le reazioni degli internauti (il video e' stato linkato da vari siti di informazione): c'e' chi parla di ''schifezza'' e chi fa notare che lo spot funziona: ''Hoffman non pronuncia bene l'italiano, gli italiani si arrabbiano e cosi' uno spot per una delle zone d'Italia meno conosciute arriva al New York Times. L'agenzia di pubblicita' sara' contenta''.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheGynius
ecco anche il backstage:
[YT]RTu8ovbZnMg[/YT]
Silence
Da marchigiano posso dire che mi ha fatto venire i brividi, la più bella pubblicità sulla mia regione che abbia mai visto.

Non capisco le tante critiche francamente, e se mi posso permettere...la cara signora Mina, la tigre de sta ceppa, è ora che capisca che se vuole parlare deve metterci la faccia!

Troppo facile starsene in disparte e spararla ogni tanto come se ci omaggiasse di chissà cosa.
Falken72
Concordo con Silence, anche io marchigiano penso che Mina soffra un po di gelosia! Forse sperava che per il suo ritorno sulle scene fosse chiamata lei??? Ad ogni modo...1.200.000€ per questa pubblicità sono tanti, il buon presidente Spacca avrebbe potuto investirli in altro! Che senso ha pubblicizzare una regione pressochè irraggiungibile per il dissesto stradale e viario in genere che si ritrova? Povere mie belle Marche!!!
[ Un fiasco ipnosi di massa su Facebook ] [ ADUC vs Windows preinstallato (OEM) ]