Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mondiali: le folli richieste dei giocatori



adv

[ Netbook in calo per colpa dell’iPad ] [ Apple presenterà un nuovo Safari? ]
Pubblicato da Redazione il 27/05/2010 alle 09:17

I Mondiali di Calcio 2010 sono ormai alle porte e in Sudafrica tutto è pronto ad accogliere le 32 squadre di calcio che si sfideranno per conquistare l’ambito titolo di Campioni del Mondo. Ma c’è un ultimo imprevedibile ostacolo da superare perché tutto sia perfetto: le richieste, a volte un po’ bizzarre, dei giocatori. A cominciare dagli azzurri di Lippi che giungeranno nella Leriba Lodge di Centurion con i propri attrezzi per la palestra e pacchi di pasta rigorosamente italiana. Per i nostri giocatori nella struttura dove alloggeranno è stato installato un cavo in fibra ottica ad alta velocità in modo che possano vedere i canali televisivi italiani.

Ma non sono gli unici ad avere avanzato delle richieste fuori dall’ordinario. I funzionari della federazione calcio argentina, ad esempio, hanno chiesto che il bagno di Diego Armando Maradona, allenatore della nazionale, venga sostituito di sana pianta con nuovi servizi dal profilo hi-tech, tra cui uno speciale water con tavoletta riscaldata e un bidet con spruzzi a 3 velocità. Inoltre il Pibe de oro ha richiesto di far dipingere di bianco le pareti delle camere e di mettere a disposizione dei giocatori ben 6 PlayStation. Per gli argentini ci saranno anche pasti con almeno 14 varietà di insalate, cene con almeno 3 sughi per la pasta e 3 dessert, e soprattutto gelato disponibile 24 ore su 24.

Le sorprese non finiscono qui. I brasiliani, ad esempio, hanno chiesto che l’acqua della piscina dell’hotel Fairway in cui alloggeranno venga riscaldata rigorosamente a 32 gradi. La squadra messicana, invece, che soggiornerà nella residenza Thaba Ya Batswana, nei pressi di Johannesburg, giungeranno con il loro prete personale che celebrerà le funzioni in una chiesa vicina. Sicuramente meno esigenti, infine, si sono rivelati i giocatori della nazionale slovacca, che hanno chiesto di avere solo un paio di tavoli da ping pong e una macchina elettronica per giocare a freccette.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bubba
se è vero tutto quanto...(ormai bisogna dubitare pure delle notizie serie figurarsi delle notizie di gossip) ...io proporrei semplicemente di impiegare opportunamente i nostri baldi e azzurri giovani pallonari nell'estrazione di carbone o altre materie prime visto che si trovano già in africa.

IL BUBBA
cippico
io invece...prima TUTTi a lavorare in miniera x un mesetto almeno...e non in sardegna...ma in cina...

vada x i prodotti alimentari italiani...e i propri attrezzi da palestra...
in quanto al cavo fibra ottica...un bel modem a 56 k sarebbe gia ' troppo...

ma maradona sa cosa e' un bagno? ...una bella tinozza modello "Lo chiamavano trinita'" sarebbe anche troppo...e una bella turca in camera...con carta di giornale x pulirsi...il bidet...non sapra' nemmeno a cosa serve...forse si...avendo vissuto qualche anni qui in Italia...
playstation? qualche scatolone di lego...x sviluppare la fantasia e la creativita' sarebbe meglio...
e poi...tutti nell' orto a tirarsi su dalla madre terra la verdura...e la varsela pure...altro che gelato...2 cubetti di ghiaccio con un po' di succo di limone e' anche troppo...

ai fighetti brasiliani invece...acqua gelata alternata ad acqua bollente...

vada x i messicani che chiedono il prete...forse temono una corta permanenza...si faranno dare l'estrema unzione...(calcisticamente parlando si intende)

applausi x gli umili slovacchi...

ciaooo a tutti
LoryOne

Le pretese dei campioni ... Che vadano a zappare tutti quanti
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Netbook in calo per colpa dell’iPad ] [ Apple presenterà un nuovo Safari? ]