Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

"Le mie Apps" ora in edicola



adv

[ In autunno arriverà Android 3.0 ] [ Windows XP sotto attacco hacker ]
Pubblicato da Redazione l'01/07/2010 alle 17:57

 

Dopo l’uscita di iPad, iPhone 4 e iOS 4, il 2010 può essere sicuramente definito l’anno di Apple. Il successo dei prodotti della casa di Cupertino sta sicuramente nella loro semplicità e nel loro essere innovativi, ma anche nella miriade di applicazioni che è possibile installare per fare veramente di tutto. A tal proposito, se possediamo uno dei magici dispositivi Apple, adesso possiamo trovare in edicola “Le mie Apps”, la prima rivista dedicata alle applicazioni per iPhone, iPod Touch e iPad.

In questo nuovo magazine possiamo trovare, infatti, non solo recensioni, informazioni e giudizi su tutte le migliori applicazioni suddivise per argomenti, ma anche news e tutorial su tutto ciò che riguarda i prodotti Apple. Nel primo numero della rivista, pubblicata con cadenza bimestrale da Edizioni Master, vengono recensite tutte le applicazioni più interessanti per pianificare le vacanze, ritoccare le foto scattate con l’iPhone, tenersi in forma (yoga, diete, fitness) e giochi e passatempo di ogni genere per divertirsi ovunque ci si trovi. Ma non solo. Possiamo trovare anche argomenti interessanti come la domotica e gadget per iPhone e iPad come la bilancia wireless, le custodie con batteria supplementare e le poltrone massaggianti.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cieloblu
mi ricorda le reviste del gruppo editoriale jackson
luk66
Capito perchè le continue "news" sulla iMerda?
il_nando
Corro a comprarlo!!! (ho testè finito la carta igienica)
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ In autunno arriverà Android 3.0 ] [ Windows XP sotto attacco hacker ]