Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis software per gestire gli HDD



adv

[ Super Mario Bros giocato per strada! ] [ Risultati modesti per Bing ]
Pubblicato da Redazione il 15/07/2010 alle 10:03

Vi proponiamo questa volta la nuova versione di un software per gestire i dischi rigidi, in particolare quelli di grandi dimensioni, che è stato molto apprezzato in passato dai nostri lettori.

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Paragon Partition Manager 11SE Personal. Grazie a questo programma possiamo partizionare rapidamente il disco rigido, copiare, ridimensionare o cancellare una partizione e deframmentare il contenuto dell’hard disk in modo semplice e rapido.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui e procedere con il download e l'installazione (se invece abbiamo un sistema operativo a 64 bit clicchiamo qui). Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella del disco rigido, facciamo un doppio clic sul file Setup.exe: nella finestra che si apre indichiamo la cartella in cui estrarre il file d’installazione del programma e premiamo Install. Avviamo l’installazione del programma con un doppio clic sul file PM11_Pers_full_ea_x32.msi appena estratto e seguiamo la procedura guidata. Durante la fase di setup clicchiamo sul pulsante Get Free Serial per eseguire la registrazione presso il sito del produttore (una volta effettuata, verranno inviati tramite e-mail gli appositi codici di attivazione da inserire nei campi Product Key e Serial Number). Approfittiamone subito prima che sia troppo tardi!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Super Mario Bros giocato per strada! ] [ Risultati modesti per Bing ]