Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mondiali del 2022 olografici?



adv

[ PirateISP, il primo provider pirata ] [ 95 dollari per hackerare un sito ]
Pubblicato da Redazione il 22/07/2010 alle 17:50

 

Il 2022 è ancora lontano ma il Giappone spera di riuscire ad ospitare l’edizione dei Campionati del Mondo di Calcio prevista proprio per quell’anno.

E per l’occasione il Paese del Sol Levante vorrebbe stupire il mondo riprendendo le partite di calcio non con il 3D utilizzato nei Mondiali in Sudafrica, ma con tecnologie olografiche che renderanno la visione della partita estremamente realistica e coinvolgente. Secondo quanto prevede il progetto, ogni incontro verrà ripreso utilizzando 200 telecamere, mentre tramite microfoni integrati nel manto erboso si potrà catturare ogni minima sfumatura sonora dell’evento sportivo.

Ma non finisce qui. Le partite verranno trasmesse, oltre che su grandi schermi 3D, anche in 400 stadi delle nazioni che fanno parte della FIFA e le riprese olografiche saranno riprodotte all’interno del campo di gioco, in modo che gli spettatori avranno la sensazione di trovarsi proprio nello stadio in cui si svolge l’incontro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
studio.ciodo
forse è più conveniente un biglietto per il giappone
[ PirateISP, il primo provider pirata ] [ 95 dollari per hackerare un sito ]