Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Record di vendite per Halo: Reach



adv

[ iOS 4.2 beta supporta le stampanti ] [ Yahoo rinnova il proprio servizio mail ]
Pubblicato da Redazione il 17/09/2010 alle 10:08

 

L’attesa era grande e i dati di vendita lo dimostrano. Nello stesso giorno del lancio, il 14 settembre, Halo: Reach, videogioco sparatutto in prima persona per la console Xbox 360 e nuovo capitolo della famosa serie, ha registrato in USA ben 200 milioni di dollari di incasso per un totale di centinaia di migliaia di copie vendute nei negozi che per l’occasione sono stati aperti già da mezzanotte.

A comunicare questo incredibile record è stato Phil Spencer, vicepresidente di Microsoft Game Studios, durante lo svolgimento del Tokyo Game Show 2010. Senza dubbio si tratta del migliore debutto del 2010 dal momento che le vendite di Halo: Reach hanno superato quelle di qualsiasi altro gioco o film avvenute nelle prime 24 dall’uscita. In 9 anni la serie di Halo ha venduto più di 34 milioni di copie superando i 2 miliardi di dollari di incasso.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
sgarragagarru
Ci sarà una versione PC?
gigiozz
200 milioni di dollari di incasso per un totale di centinaia di migliaia di copie vendute mi sembrano un pò tanti, visto che a fine notizia si dice che in 9 anni la serie di Halo ha venduto più di 34 milioni di copie superando i 2 milioni di dollari di incasso.
Supertech
Quota :
Inviato da gigiozz
2 milioni di dollari...


... 2 miliardi di dollari! Corretto!
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ iOS 4.2 beta supporta le stampanti ] [ Yahoo rinnova il proprio servizio mail ]