Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis software per creare slideshow



adv

[ Anche PayPal scarica Wikileaks ] [ Privacy: sotto inchiesta i cookie di Flash ]
Pubblicato da Redazione il 06/12/2010 alle 12:14

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Wondershare DVD Slideshow Builder Standard, un software che ci permette di trasformare le nostre foto in slideshow con tanto di effetti speciali. Il programma integra uno strumento che consente di migliorare le foto, decine di stili per la realizzazione del filmato, effetti predefiniti per la creazione delle scritte animate e molto altro ancora. Una volta realizzato il filmato è possibile masterizzarlo direttamente su DVD oppure salvarlo in formati compatibili per PC e dispositivi mobili.

Per scaricare la versione completa del software clicchiamo qui e procediamo con il download e l'installazione. Una volta scaricato il file ZIP del programma, estraiamone il contenuto sul disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe ed effettuiamo l’installazione seguendo la procedura guidata. Per effettuare la registrazione, all’avvio del software, quando compare la schermata di registrazione, clicchiamo su Get Keycode. Si aprirà nel browser la pagina Web della registrazione del software. Digitiamo nel campo Email il nostro indirizzo di posta elettronica, il nostro nome in Name e clicchiamo sul pulsante Get the Code Now. A questo punto vedremo comparire nella pagina Web il codice da utilizzare per registrare il software (ne riceveremo una copia anche tramite e-mail). Ritorniamo nella finestra di registrazione del programma e digitiamo negli appositi campi l’indirizzo e-mail che abbiamo utilizzato per la registrazione e il codice generato sulla pagina Web, quindi premiamo Register.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Anche PayPal scarica Wikileaks ] [ Privacy: sotto inchiesta i cookie di Flash ]