Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La guida giusta per tenersi in forma



adv

[ Scoperta falla di sicurezza in IE9 ] [ IE9 già disponibile su Windows Update ]
Pubblicato da Redazione il 07/04/2011 alle 16:37

 

Con l’arrivo delle belle giornate concedersi un po’ di sano moto e una corretta alimentazione può sicuramente aiutarci a rimetterci in forma e a ritrovare il giusto benessere psicofisico. A maggior ragione se siamo soliti passare molte ore della giornata seduti di fronte al monitor del PC.

A tal proposito potremo trovare particolarmente utile la rivista Più Sani Più Belli Magazine, diretta dalla nota presentatrice TV Rosanna Lambertucci, che propone anche questo mese consigli e suggerimenti utili per vivere al meglio la nuova stagione. Il magazine sta riscuotendo grande successo in edicola, basti pensare che l’ultimo numero ha venduto oltre 300.000 copie.

Sono sempre più numerosi gli amici e le amiche che ci seguono sul Magazine e sul sito www.piusanipiubelli.it: - racconta Rosanna Lambertucci - ne sono prova le tantissime testimonianze che ogni giorno troviamo sul forum. In questo mese di aprile prosegue la nostra dieta “piùSanipiùBelli” per la fatidica prova costume e proponiamo un programma di mantenimento per chi ha già raggiunto la forma migliore. E ancora un dossier per sapere tutto su salute e bellezza delle gambe. Nella rubrica Genitori & figli un importante spazio è dedicato all'obesità infantile e al problema dell'alcolismo nei giovani. Per quanto riguarda la prevenzione, i consigli per imparare a conoscere i nei e a tenere sotto controllo quelli a rischio."

A Più Sani Più Belli Magazine si affianca anche il sito Web www.piusanipiubelli.it che vanta una community attiva in cui gli utenti raccontano le proprie storie e animano i dibattiti che vengono approfonditi sul magazine. Nelle ultime settimane, inoltre, per arricchire ulteriormente la community del sito, sono state implementate nuove funzionalità (Diari, Gruppi, Album) che consentono agli utenti di condividere le proprie esperienze con altri, creare delle “stanze” in cui tutti gli appassionati di un determinato argomento possono ritrovarsi per parlarne, e pubblicare e rendere visibili all’intera community i propri album fotografici.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Capisco che fa sempre parte delle vostre edizioni ma con queste notizie in questo sito si esagera!
Leopardo
Mica per stare a criticare...ma piano piano vi state perdendo un utente..
Poi, fate vobis
Davide71
www.albanesi.it un must per chi fa e vuol fare sport.
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Scoperta falla di sicurezza in IE9 ] [ IE9 già disponibile su Windows Update ]