Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nero 11: multimedialità senza limiti



adv

[ Su YouTube i video diventano 3D ] [ In vendita il kit per botnet fai-da-te ]
Pubblicato da Redazione il 22/09/2011 alle 18:28

Nero 11

 

È prevista per ottobre l’uscita nei negozi di Nero 11, nuova versione di uno dei più noti software di masterizzazione, evolutosi nel tempo in una vera e propria suite per la creazione, l’editing e la conversione di contenuti multimediali.

La principale novità di questa release sarà Nero Video, software di editing video che potrà essere utilizzato sia in modalità Express, dedicata agli utenti che vogliono creare un filmato in modo semplice e rapido, sia in modalità Advanced, per chi vuole ottenere risultati superiori avendo a disposizione vari effetti oltre che una timeline multitraccia.

Il tool Nero Video in modalità Express

 

Rinnovato anche il tool Nero Recode che consente di convertire i contenuti video nei formati più diffusi e disporrà di alcuni preset per tablet e smartphone. Tra le altre novità della suite l'aggiunta di una funzione che permette di effettuare il backup incrementale dei propri dati, attivabile con un semplice clic del mouse.

Le versioni disponibili di Nero saranno due: una base scaricabile dal sito a 69,00 euro, oppure acquistabile nei negozi per 79,00 euro in una confezione che contiene anche il manuale cartaceo, ed una Platinum, disponibile al prezzo di 99,00 euro, che disporrà anche di un player Blu-ray, dell’accesso a 5 GB di memoria per il backup online, di ulteriori effetti video e della possibilità di sincronizzare contenuti su dispositivi Android attraverso il Wi-Fi (installando un’apposita app gratuita).




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincenzocarcione
Ma... masterizza ancora?
Alhazred
Io mi tengo stretta la versione 6.
booty island
Io la 7.... portable
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ Su YouTube i video diventano 3D ] [ In vendita il kit per botnet fai-da-te ]