Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MS: Ballmer è sottopagato



adv

[ Su Google Maps i percorsi sono in 3D ] [ Urban OS, il sistema operativo per città ]
Pubblicato da wintricks.staff il 04/10/2011 alle 09:32

 

Sebbene di recente abbia ricevuto critiche sia dalla stampa specializzata, che dai propri dipendenti (che hanno abbandonato in massa la sala durante la presentazione di Windows 8, in disaccordo con quanto stava affermando il CEO), Steve Ballmer gode di grande stima da parte dei quadri dirigenziali Microsoft, i quali ritengono che il manager sia sottopagato e, per questo, gli hanno accordato un "piccolo" aumento.

L'incremento del 2% fa salire, così, il salario base di Ballmer a 682.500 dollari, ma al manager è stato anche riconosciuto un premio bonus, dell'ammontare della sua intera retribuzione annuale. Così, per il 2011, Ballmer guadagnerà 1,365 milioni di dollari e le ragioni dell'aumento sono direttamente spiegate da un comunicato ufficiale di Microsoft:

"Come principale leader di Microsoft, Mr. Ballmer lavora per costruire i nostri successi nel lungo periodo e, in qualità di azionista di peso, la sua ricchezza personale è legata direttamente al valore di Microsoft.

Poichè il Consiglio Direttivo ritiene che il manager sia sottopagato per il lavoro svolto, ha deciso di accordargli l'aumento richiesto."

Non c'è che da fare i complimenti al buon vecchio Steve.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
No comment....
RunDLL
Poraccio, speriamo di non trovarlo a chiedere la carità al semaforo.
robinhood
Farà bene a metterli da parte tutti quei soldi, quando uscirà Windows 8 e prevedibilmente rimarrà a "marcire" sugli scaffali, si ritroverà di punto in bianco senza lavoro
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Su Google Maps i percorsi sono in 3D ] [ Urban OS, il sistema operativo per città ]