Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva una megapatch per Battlefield 3



adv

[ Google traccia le funzioni matematiche ] [ UE indaga Apple ed editori e-book ]
Pubblicato da Redazione il 06/12/2011 alle 16:34

Battlefield 3

 

È disponibile un nuovo aggiornamento per Battlefield 3, il famoso videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da DICE.

Da oggi è disponibile online una corposa patch, grande circa 2 GB, dedicata alla versione per PlayStation 3. La prossima settimana, il 13 dicembre, verranno rilasciate quelle per PC e Xbox 360.

Oltre a predisporre il gioco per l’espansione Back to Karkand che verrà rilasciata nei prossimi giorni, la patch corregge tutta una serie di bug riscontrati nel titolo e modifica il bilanciamento del gioco. Tra i cambiamenti introdotti, vengono ad esempio diminuiti la potenza delle torce tattiche e il raggio d’azione dei visori notturni a raggi infrarossi.

Sarà ridotta inoltre la precisione di tutte le armi in modalità automatica, mentre aumenteranno i danni di carri armati agli aerei. Infine le mine dureranno solo 20 secondi dopo la morte del giocatore.


Leggi


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
informan
Si bella patch, peccato che molte cose che prima funzionavano bene come l'infrarosso adesso non funziona più, o meglio rileva solo i compagni di squadra e occulta i nemici !
Inoltre la fludità della grafica è rimasta scadente...premetto che ho un ASUS G74 e sia in fullhd che a 1024x768 si ha lo stesso effetto a scatti.
Forse con un desktop da 1500 o 2000 euro si vede bene.
zengan
Così impari a buttare i tuoi soldi per quelle cazzate .... ehheh!
[ Google traccia le funzioni matematiche ] [ UE indaga Apple ed editori e-book ]