Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Abbonamenti a riviste scontati del 75%!



adv

[ Samsung Galaxy S III al MWC 2012? ] [ Router: spegnete il WPS, non è sicuro! ]
Pubblicato da Redazione il 29/12/2011 alle 11:31

 

Grandi novità per l’iniziativa CheRegalo!. Adesso è possibile trovare in edicola un regalo che dura tutto l’anno e scontato fino al 75%!

Arriva infatti il cofanetto CheRegalo! Abbonamenti, il regalo perfetto per tutte le ricorrenze (compleanni, onomastici, lauree, festa della mamma e del papà, San Valentino ecc). Regalando il cofanetto possiamo dare la possibilità a chi vogliamo (e perché no, anche a noi stessi) di scegliere dal ricco catalogo, contenente oltre 50 riviste di successo, la sua rivista preferita e riceverla gratuitamente a casa in abbonamento. Si tratta quindi di un regalo sicuramente utile e gradito. Per conoscere ulteriori dettagli su CheRegalo! Abbonamenti e vedere lo spot TV col noto presentatore Claudio Lippi clicca qui.

E chi è ancora alla ricerca del regalo conveniente e originale può trovare in edicola anche il cofanetto CheRegalo! che con meno di 10 euro permette di regalare prodotti commerciali del valore di 40 euro, scegliendo tra 150 proposte ottenute da circa 1.000 prodotti di qualità. Per sapere come funziona, vai su questa pagina Web.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Wildfire
sul sito non viene riportata la durata dell'abbonamento che nell'immaginario collettivo e' annuale ma non credo che offrano ad esempio un abbonamento a pc professionale per 14,90 euro....
[ Samsung Galaxy S III al MWC 2012? ] [ Router: spegnete il WPS, non è sicuro! ]