Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple store a Roma



adv

[ Hollywood/BitTorrent ] [ Francia: no monopolio banda larga ]
Pubblicato da Sbavi il 27/11/2005 alle 00:00

Ora č ufficiale: il primo store Italiano di Apple aprirā a Roma. La conferma giunge dalla pubblicazione di una pagina dedicata alla ricerca del personale pubblicata sul sito di Apple Italia.

Cupertino sottolinea come si tratterā del "primo negozio in Europa continentale" e lancia una ricerca di personale. Per il negozio serviranno creativi, un Mac Genius, Mac Specialist (full-time e part time) addetti al magazzino (inventory Specialist) e responsabili dello Store Management.

La pagina non fornisce altre indicazioni sulla locazione del negozio. Ma questo č solo relativamente importante nel contesto in cui si colloca la pagina. Quel che č certo č che l'Italia, per una volta al primo posto, aprirā una nuova era per Apple, quella che la porterā ad aprire una catena di negozi anche al di fuori dai paesi anglosassoni e dal Giappone, tradizionali mercati dove si svolgono le sperimentazioni.

Stanno assumendo personale per il primo Apple Store dell'Europa continentale, con apertura prevista a Roma nel 2006. Se siete interessati a un ambiente gratificante in cui costruire una carriera che metterā in luce tutte le vostre abilitā, e se lavorare per Apple č sempre stato fra i vostri sogni, potreste essere proprio una delle persone speciali che stanno cercando.

Se volete provare a diventare degli "Apple-man", questo č il link:

http://www.apple.com/it/retail/jobs/ROMA

BUONA FORTUNA!


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Hollywood/BitTorrent ] [ Francia: no monopolio banda larga ]