Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Virtual Server R2 GRATIS



adv

[ Novità YouBuy ] [ Milano: denunce P2P ]
Pubblicato da Sbavi il 04/04/2006 alle 00:00

Da ieri Virtual Server 2005 R2 nella sua versione Enterprise, prodotto di Microsoft destinato alla virtualization, diventa del tutto gratuito, dopo che il prezzo iniziale, al lancio, era stato fissato in soli 99$. Si può scaricare, anche in lingua italiana, da questa pagina.

Di particolare interesse il fatto che la registrazione del prodotto, comunque obbligatoria, non ne vincola l'utilizzo su un solo computer, ma ne permette l'installazione illimitata.

Questa mossa è la diretta continuazione dei cambi annunciati per il licensing di soluzioni virtualizzate, datata ottobre 2005, che consente ad esempio di utilizzare un'istanza fisica e ben quattro virtuali con una sola licenza di Windows Server 2003 R2 Enterprise Edition, consentendo così di consolidare i propri server senza necessità di acquistare licenze separatamente.

In più è stata annunciata anche la beta delle additions per Linux, che consentità di utilizzare una distribuzione di Linux sotto Virtual Server in maniera del tutto supportata.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
una bella notizia!!
scarico immediatamente!
Sbavi
Lo sto scaricando.

Ma a che serve?
miciomao
Quota :
Originariamente inviato da sbavi
Lo sto scaricando.

Ma a che serve?


Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Novità YouBuy ] [ Milano: denunce P2P ]