Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Orion algoritmo di Google



adv

[ Virus per Win e Linux ] [ Windows Patches ]
Pubblicato da Sbavi l'11/04/2006 alle 00:00

L'ultimo acquisto tecnologico in casa Google si chiama Orion ed è un algoritmo nato dalla mente del giovane Ori Allon, uno studente israeliano di 26 anni che studia informatica a Melbourne, in Australia.

Orion, che ha già sollevato l'attenzione di Microsoft e incassato gli applausi di Bill Gates, è uno dei più promettenti sistemi di ricerca testuale sul mercato, in grado di migliorare la pertinenza dei risultati di ricerca inquadrando il sito di interesse in un network di spazi web vicini per "senso" e "argomento".

"Con questo nuovo algoritmo si è in grado di aumentare la precisione delle ricerche testuali", dice il giovane Allon. "Orion dà modo di sapere con precisione la pertinenza della nostra ricerca perché estrapola le parole chiavi associate alla chiave di ricerca", spiega il creatore, "così da offrire una profondità di ricerca molto più elevata".

Il giovane programmatore ha già lasciato l'Australia ed ora lavora presso gli uffici del quartiere generale californiano di Google.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
tstoracing
CHE GRAN CERVELLONE..
FORTUNA COSì ALMENO PèOTRò MIGLIORARE LE RICERCHE SULLA SCUOLA!!!!
Thor
onore e gloria a chi ha una testa così!
rondix
Speriamo che non vada a lavorare da Billoz .......
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Virus per Win e Linux ] [ Windows Patches ]