Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Toolbar



adv

[ E-Book gratis ] [ Plextor PX-W2410A ]
Pubblicato da wintricks.staff il 02/08/2001 alle 00:00
Disponibile la versione 1.1.46 della Google Toolbar, gią segnalata da Casper il 23 gennaio 2001, per cui mi limito a fare un bel copy & paste di quanto scrisse:
si integra nella barra degli strumenti del vostro browser e vi aiuta a scovare in rete le informazioni che vi servono, senza occupare pił spazio dello stretto necessario o richiedere configurazioni arcane. Si tratta di Google Toolbar, messa a disposizione gratuitamente dall'omonimo motore di ricerca. Prima di proporvela l'ho provata personalmente. Per quanto sia generalmente scettico sull'utilitą di simili add-on per il browser, devo riconoscere che questa volta si tratta di una piacevole sorpresa. Disattivando la funzionalitą avanzata di page ranking, che ha implicazioni sulla privacy, questa toolbar discreta, leggera, funzionale potrebbe facilmente diventarvi indispensabile. Richiede Internet Explorer 5.0 e non funziona con Netscape.



Pagina di riferimento


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ E-Book gratis ] [ Plextor PX-W2410A ]