Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Calcio sul web



adv

[ Vitaminic compra ] [ Hercules Detonator 12.41 ]
Pubblicato da Thor il 04/08/2001 alle 00:00
Novità per gli internauti appassionati di calcio dalla prossima stagione.
MP Web, New Media Company del Gruppo Media Partners, ha annunciato l’accordo con Tele+ per l'acquisizione dei diritti Internet di 18 squadre di Calcio di Serie A e Serie B.
L'accordo include la cessione, in esclusiva mondiale, da parte di Tele+ a MP Web dei diritti di trasmissione su protocollo IP delle immagini delle partite casalinghe delle seguenti squadre: Atalanta, Brescia, Cagliari, Chievo, Cosenza, Genoa, Inter, Lecce, Monza, Perugia, Pescara, Pistoiese, Ravenna, Reggina, Ternana, Treviso, Verona e Vicenza.
MP Web formatterà e distribuirà tali diritti ai principali siti, portali ed operatori broadband italiani ed internazionali(gli accordi saranno annunciati nel mese di agosto).
Il calcio sarà disponibile in Internet a partire dalle ore 18.30: gli utenti avranno la possibilità di scegliere come, quali, dove e quando rivedere gli highlights degli incontri, i goal e le azioni di gioco più significative. On demand sarà inoltre disponibile l’intera partita.
Con l’utilizzo di Adsl e di collegamenti a Internet in banda larga si puo’ già parlare di una trasmissione di qualità televisiva fruibile online, interattiva e on demand, in cui l'utente potrà costruire e selezionare il proprio palinsesto, le proprie partite, le proprie interviste ed i propri contenuti costruendosi una trasmissione ad hoc secondo i propri interessi.
Riccardo Silva, Amministratore Delegato di MP Web, ha dichiarato: "...grazie a queste esclusive si consolida la leadership di MP Web nel settore dei diritti digitali su protocollo Internet. Nella prossima stagione contiamo di migliorare ulteriormente la qualità di formattazione ed i tempi di distribuzione delle immagini che verranno fornite ai nostri clienti. Anche a livello di regolamentazione la situazione si è chiarita definitivamente: chi vorrà trasmettere il calcio su protocollo IP avrà MP Web come interlocutore”.


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Vitaminic compra ] [ Hercules Detonator 12.41 ]