Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox vs Internet Explorer



adv

[ Telefoni tradizionali per il Web ] [ TFR cosa e come fare ]
Pubblicato da Robbi il 09/01/2007 alle 00:00

Ben 53 milioni di dollari incassati attraverso accordi con i piu' famosi motori di ricerca. A tanto ammonta la  cifra entrata nelle casse di Mozilla Firefox. Molti di questi introiti sono stati utilizzati per il pagamento di stipendi e campagne di marketing,  in parte sono stati accantonati.

E' stata principalmente la seconda versione del noto browser  a far decollare gli incassi, attirando sempre piu' utenti "medi" e non solo esperti come inizialmente accadeva.

Ormai Firefox e' una realta' consolidata nelle case degli utenti internet di tutto il mondo.

Una Societa' di ricerche  la Xiti, ha monitorato oltre 32 milioni di siti, riscontrando un livello di penetrazione  nell'ordine del 20%  del totale, un dato molto interessante.

Un'altra possibile fonte di questo successo, potrebbe essere il lancio della nuova versione di IE 7, NON compatibile con Windows 2000, attualmente ancora il piu' diffuso Sistema Operativo aziendale, cio' lascerebbe aperta una grande possibilita' al concorrente per diffondersi presso quelle Aziende che non vogliono migrare su nuovi ambienti ottimizzando le spese.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    La cosa non può che farmi piacere!
    P4XP
    idem! ;-) hihihi
    [ Telefoni tradizionali per il Web ] [ TFR cosa e come fare ]