Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Zephyr controlla i bimbi



adv

[ Damn Small Linux 3.2 ] [ Telefono Wireless Skype ]
Pubblicato da Robbi il 18/01/2007 alle 00:00

MySpace.com, il sito di social network di News Corp., ha intenzione di offrire gratuitamente un programma per il controllo da parte dei genitori, nel tentativo di porre fine alle critiche del governo, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal oggi.

I genitori saranno così in grado di utilizzare il software, che si chiamerà "Zephyr", per identificare il nome, l'età e il luogo che i figli hanno scelto per comparire su MySpace.

Non permettera' tuttavia di leggere la posta dei figli o di vederne i profili che compaiono sulle pagine Web, ma avviserà i ragazzini che le loro informazioni verranno condivise, aggiunge il quotidiano.

La notizia arriva dopo che un gruppo di 33 procuratori generali ha preso in considerazione l'ipotesi di fare causa al sito MySpace se non fosse stato innalzato il limite di età per accedere ai servizi, da 14 a 16 anni, e il sito stesso non avesse cominciato a verificare la vera età degli utenti.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ Damn Small Linux 3.2 ] [ Telefono Wireless Skype ]