Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telefono Wireless Skype



adv

[ Zephyr controlla i bimbi ] [ Comprare casa? Su eBay! ]
Pubblicato da Billow il 18/01/2007 alle 00:00

Stanco di pagare onerose bollette telefoniche ?

 

Da un pò di anni c'è una soluzione a questo problema che si chiama Skype. Infatti grazie a Skype puoi telefonare utilizzando la tua linea Adsl gratis a tutti gli utenti che utilizzano a loro volta Skype e a prezzi molto molto competitivi in tutt'italia e nel mondo.

Il problema di skype però è la scomodità. Infatti chiamare tramite un pc non è comodo come farlo tramite un normale telefono fisso.

Ebbene, anche questo problema è stato risolto!

Infatti grazie a Skyme Single puoi unire la convenienza di telefonare tramire skype alla praticità di un comodo telefono cordless.

Infatti Skyme Single è un telefono cordless (con portata fino a 50 metri, UNICO teleono cordless in commercio con queste caratteristiche, gli altri si fermano a 30 m.) che ti permette di chiamare tramite skype come se stessi usando una normale linea telefonica. Inoltre, grazie alla tastiera e al comodo display del telefono puoi telefonare ai tuoi contatti skype anche lontano dal pc, dato che Skyme Single è in grado di gestire da remoto tutte le funzionalità del tuo account skype

Vieni a scoprire Skyme Single e ne resterai affascinto

Skyme Single è in offerta a soli 59,99 euro




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Zephyr controlla i bimbi ] [ Comprare casa? Su eBay! ]