Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tolkien arriva in rete



adv

[ PS3 In Europa il 23 Marzo ] [ L'hacker del 2000 ]
Pubblicato da Robbi il 26/01/2007 alle 00:00

Dalla Terra di mezzo, le creature del "Signore degli anelli" uscite dalla penna di J.R.R. Tolkien invaderanno un nuovo mondo virtuale, quando ad aprile verrą lanciato un videogioco online che ha fatto salire l'acquolina in bocca ai molti appassionati della saga.

La case distributrici di videogiochi Turbine e Midway Games sveleranno oggi i dettagli dell'atteso videogioco multiplayer online "The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar" che uscirą nei rivenditori specializzati il prossimo 24 aprile.

I creatori del gioco assicurano i fan dell'avventura fantasy nata dalla mente di Tolkien che il videogame ricrea il gigantesco mondo fantastico della Terra di mezzo attenendosi ai dettagli del libro e dei personaggi, per creare migliaia di personaggi virtuali.

Tuttavia il videogioco, la prima offerta di gioco multiplayer in Rete basata sul mondo di Tolkien, ha gią suscitato perplessitą tra i fan pił intransigenti di Tolkien, che della trilogia scritta tra il 1954 e il 1955 conoscono ogni minimo dettaglio.

Secondo l'amministratore delegato di Turbine, Jeffrey Anderson, i fan di tutto il globo finiranno per unirsi al vasto mondo virtuale della Terra di mezzo per esplorare posti nascosti, vivere avventure inedite, interagire con eroi leggendari della saga come il mago Gandalf, e giocare un ruolo vitale nella guerra per la conquista dell'anello.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    Come fan di Tolkien posso dire che le aspettative sono grandissime. Speriamo bene...
    Davide71
    Ciao,

    ma speriamo, per ora mi sto "devastando" da circa un anno e due mesi con World of Warcraft (da 2 settimane a The Burning Crusade).



    byezzz
    [ PS3 In Europa il 23 Marzo ] [ L'hacker del 2000 ]