Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Photoshop CS3



adv

[ Computer e famiglie ] [ Realtek HDA R1.61 ]
Pubblicato da Robbi il 10/03/2007 alle 00:00

Photoshop CS3 e Photoshop CS3 Extended saranno ufficialmente presentati il 27 marzo 2007 in occasione del lancio di Adobe Creative Suite 3.

Grazie a Photoshop CS3 Extended, professionisti dei settori cinematografico, video e multimediale, grafici e Web designer potranno sfruttare la potenza degli strumenti di ritocco e del paint engine di Photoshop per lavorare con contenuti tridimensionali o animati.

"Photoshop CS3 Extended ridefinirà la figura del creativo professionista permettendo a chi lavora su più media di estendere i limiti della propria arte. Non solo: anche ingegneri, scienziati e architetti potranno aggiungere Photoshop agli strumenti a loro disposizione".

Photoshop CS3 Extended consentirà, inoltre, di ricavare dalle immagini informazioni utili per quantità e qualità. Architetti, medici e scienziati potranno, infatti, avvalersi di strumenti per la misurazione e l’analisi e del supporto di formati di immagine specialistici per vedere, annotare e modificare facilmente i contenuti nei loro formati originali.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ Computer e famiglie ] [ Realtek HDA R1.61 ]