Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Skype oltre il Voice Over IP



adv

[ Maggior privacy per Google ] [ Applicazioni certificate per Vista ]
Pubblicato da Robbi il 17/03/2007 alle 00:00

Con il rilascio della versione 3.1 "gold" del suo software, il leader della telefonia VoIP ha lanciato SkypeFind, un servizio di directory destinato a far concorrenza  alle vecchie pagine gialle. Per ora è gratuito, più in là sarà a pagamento.

Progettato per essere una guida "creata" dagli stessi utenti, SkypeFind permette a tutti di condividere recensioni delle attività commerciali preferite con la community. Dal lancio della versione beta, avvenuto circa 3 settimane fa, il servizio ha attirato più di 4500 inserimenti in 124 paesi.

Secondo Sten Tamkivi, general menager della divisione eCommerce di Skype, il servizio "porta la comunità globale alla tua porta, ovunque si sia. Se si è in viaggio in Francia - spiega - e vuoi trovare un grande ristorante, basta accedere a Skype e aprire SkypeFind. In questo modo si potrà usufruire di raccomandazioni di cui ci si può fidare, da parte della community".


SkypeFind adesso allarga l'offerta della società, che fino ad oggi aveva il suo core business nei servizi vocali. Una tendenza sottolineata da SkypePrime, un servizio, ancora in fase di beta, introdotto insieme a SkypeFind. Skype lo definisce "il nuovo metodo per vendere il proprio know how in ogni momento ad altri utenti skype che cercano competenze, informazioni o intrattentimento e sono disposti a pagarli .


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    Questi di Skype se ne inventano una nuova ogni giorno.
    [ Maggior privacy per Google ] [ Applicazioni certificate per Vista ]