Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Basta bullismo!



adv

[ ADSL: altri balzelli ] [ Windows Patches ]
Pubblicato da Robbi l'11/04/2007 alle 00:00

Basta con il cyberbullismo: il ministro dell'Istruzione britannico Alan Johnson lancia un appello ai gestori di siti internet come YouTube.

Johnson chiede di vietare la diffusione di video girati dai ragazzi in cui si mostrano atti di bullismo verso studenti e insegnanti.

Nei giorni scorsi il ministro aveva annunciato l'introduzione di nuove direttive per aumentare la disciplina nelle scuole, nell'ambito delle quali ai professori viene data la possibilita' di sequestrare i cellulari ai ragazzi.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
    Commenti:
    niconico
    Come se fosse tutta colpa della tecnologia: certo oggi coi cellulari è molto piu semplice fotografare e beccare certe cose, ma il bullismo c'è sempre stato, o comunque altri atti di violenza o vandalismo a scuola ci sono sempre stati. Solo ora se ne accorgono però (coi media che scandalizzati amplificano il tutto).
    Davide71
    Come dico sempre io, a scuola dovrebbero insegnare piu' Educazione Civica che Italiano o matematica.

    byezzz
    zen67
    Quota :
    Inviato da Davide71
    Come dico sempre io, a scuola dovrebbero insegnare piu' Educazione Civica che Italiano o matematica.

    byezzz


    magari di tutto un po di più .... (la vita è fatta di numeri... e di rapporti interpersonali... )

    Comuque il problema obbiettivamente è molto più in profondità....è solo venuto a galla prepotentemente grazie alla possibilità che hanno questi infelici di far vedere le proprie bravate sul web... direi hanno fatto la cosiddetta scoperta dell'acqua calda..
    come del resto per i pedofili....
    prima dell'avvento del p2p su larga scala e che la rete in generale, fosse + accessibile per le masse, pensate che sti mostri fossero di meno...? No!
    Direi che proprio grazie alla rete, nonostante abbiano avuto sviluppi di diversa portata, questi animali sono maggiormente rintracciabili.....
    [ ADSL: altri balzelli ] [ Windows Patches ]



     

    Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

    Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618