Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Allarme Wi-fi!



adv

[ Un intenso fiuto per gli Affari ?? ] [ Nessun limite alla tecnologia ]
Pubblicato da Robbi il 23/04/2007 alle 00:00

L'agenzia per la protezione della salute (Hpa) in Gran Bretagna lancia l'allarme per la diffusione della tecnologia wireless nelle scuole.

Secondo l'Independent on Sunday, il capo dell'agenzia Sir Stewart ha chiesto un'indagine sul potenziale pericolo rappresentato dallo wireless per i bambini. Stewart, gia' consulente di Blair, vuole che i bambini vengano monitorati per individuare eventuali effetti nocivi del wi-fi, che secondo alcuni ricerche crea uno 'smog elettronico' dannoso alla salute.


  • Maggiori Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    bricci_mn
    Finalmente qualcuno ci pensa in maniera istituzionale. Mai che noi diamo il buon esempio, eh?
    Non sono di nessuna scuola di pensiero perché in questi anni ne ho sentite di cotte e di crude sull'argomento, ma la crescente diffusione di ripetitori ad alta frequenza mi lascia perplesso e timoroso.
    Studi scientifici definitivi non ce ne saranno mai, questo è sicuro, però...
    rondix
    L'inquinamento elettromagnetico a mio parere e' un problema un po' sottovalutato, a rotazione qualcuno se ne occupa e poi tutto tace fino a quando qualcun'altro si fa' vivo rispolverando il problema...... Gia' siamo messi male fra ripetitori di cellulati, tv etc.
    Non ci sono ancora certi e sicuri riscontri fra cause ed effetti delle onde elettromagnetiche, comunque cio' che e' sicuro che e' un potenziale problema che puo' toccare tutti, e non solo i bambini.......
    bricci_mn
    Sad but true.
    Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Un intenso fiuto per gli Affari ?? ] [ Nessun limite alla tecnologia ]