Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MS finanzia l'innovazione Italiana



adv

[ YouTube paga i suoi utenti ] [ Hai l'amica/o? Occhio a Text Spy! ]
Pubblicato da Robbi il 07/05/2007 alle 00:00

Microsoft vuole dare il suo contributo all'innovazione italiana.

La società è impegnata in iniziative che mirano a tradursi in concreto sostegno al processo di innovazione sia quando si tratta di aiutare le piccole e medie aziende a rinnovare i loro sistemi informativi, sia quando si tratta di favorire la nascita di nuove imprese.

Il progetto è stato sviluppato sulla base delle richieste che in misura sempre maggiore giungevano sia dai clienti, sia dai  partner di canale, richieste che andavano tutte in una direzione: facilitare l'accesso al credito per l'acquisito di componenti informatiche.

Non ci sono limiti di accesso al finanziamento che richiede un investimento minimo di mille euro e la presenza di almeno un prodotto Microsoft, i clienti possono così richiedere il finanziamento anche per coprire l'acquisto di componenti hardware, software e servizi erogati da altri fornitori.

La richiesta è effettuata dal partner che ha a disposizione un apposito sito Web e in pochissimi clic è in grado di sottoporre la domanda di finanziamento del cliente, il quale riceve la risposta entro 24 ore se la cifra richiesta è inferiore ai 50mila dollari o 72 ore se la cifra è maggiore.

 


  • Maggiori Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta
     In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
    [ YouTube paga i suoi utenti ] [ Hai l'amica/o? Occhio a Text Spy! ]