Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Carbonchio a MS



adv

[ Sconti Athlon Xp ] [ Virus Antrace ]
Pubblicato da Thor il 17/10/2001 alle 00:00
Si allarga l'allarme bio terrorismo dopo che Microsoft ha confermato di aver ricevuto la settimana scorsa nei suoi uffici di Reno, nel Nevada, una busta proveniente dalla Malesia e contenente immagini pornografiche cosparse di una strana sostanza, risultata positiva alle prove per la determinazione del batterio che provoca il carbonchio.
"Ovviamente la nostra prima preoccupazione, ha dichiarato un responsabile Microsoft, è per la salute e la sicurezza del pubblico e dei nostri impiegati. Stiamo lavorando a stretto contatto con le forze di polizia e le autorità sanitarie per assicurare la salute delle persone". Il materiale infetto sarà inviato al centro americano per il controllo sulle malattie (CDC), mentre agli impiegati è stato richiesto di tracciare il percorso interno della busta. Al momento non è ancora chiaro in quale punto della catena postale il materiale sia stato inserito nella busta.


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Sconti Athlon Xp ] [ Virus Antrace ]