Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Kiss Me Lorena: film 'freeware'



adv

[ Google Earth ha il simulatore ] [ BitLet.org, client torrent Web 2.0 ]
Pubblicato da Sbavi il 04/09/2007 alle 10:27
Kiss Me Lorena



L'idea di fondo non è affatto nuova, ma in Italia è sicuramente il tentativo più significativo che oggi sta riscuotendo un discreto successo di critica: produrre un film a basso budget e distribuirlo in maniera legale e sopratutto gratuita attraverso internet.

Stiamo parlando di Kiss Me Lorena, lungometraggio prodotto dall'Associazione Culturale I Licaoni, gruppo di stravaganti giovinastri di scarso talento, ma di alte ambizioni, che sono riusciti a mettere in piedi un film dalla comicità demenziale servendosi di astronavi sospese da corde di pianoforte, eroi mitologici, corsari, urban cowboys, zombies ballerini, il tutto rilasciato sotto licenza gratuita Creative Commons.

Nel sito ufficiale del progetto alla sezione download, è possibile attingere a diverso materiale inerente al film ivi compreso il trailer, mentre l'intero film è possibile guardarlo in streaming oltre ad essere disponibile sul circuito P2P (Torrent/eMule) in formato X-Vid (720x326 @ 623 MB).

Secondo gli autori, Kiss Me Lorena è la storia più inutile e irriverente mai raccontata. Come non crederci quando sappiamo che 'Lorena' è la parola in codice usata dai Licaoni per indicare il proprio ciclo mestruale?!

Buona visione!




  • Home Page



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    rondix
    Veramente chitch ...... non mancano dei pezzetti gustosi come i doppi sensi scontatissimi del colloquio di Miss Cappella (scorrendo velocemente mi sono imbattuto casualmente in quello). Da lodare l'iniziativa a mio parere e soprattutto l'impegno ......
    [ Google Earth ha il simulatore ] [ BitLet.org, client torrent Web 2.0 ]