Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Quake Wars tra poco nei negozi



adv

[ Windows Live Translator ] [ Ancora Ebay nel mirino dei phisher ]
Pubblicato da Sbavi il 10/09/2007 alle 19:03
Quake Wars

 

È ormai imminente il debutto sul mercato del videogame Enemy Territory: Quake Wars, ennesimo capitolo del celebre sparatutto in prima persona (FPS) atteso sugli scaffali dei negozi il prossimo 28 settembre.

Quake Wars è basato sullo stesso motore grafico di Doom 3 ed utilizza il gameplay del 'fratello minore' (freeware) Wolfenstein: Enemy Territory, ovvero un avvincente multiplayer tattico tra due fazioni composte da diverse classi di specialità e merito; abbandonato lo scenario della seconda guerra mondiale, in Quake Wars lo scontro avviene tra umani e cyborg.

Inoltre sono stati resi noti i requisiti minimi per poter sfruttare in maniera decente l'engine grafico del gioco, e non sono così esosi come facevano temere i primi rumors:
  • SOFTWARE: Microsoft Windows XP, DirectX 9.0c;
  • CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz o AMD Athlon XP 2800;
  • RAM: 512MB;
  • Scheda Video: 128MB NVIDIA Geforce 5700 o ATI Radeon 9700;

Da tenere in considerazione il fatto che disponendo del nuovo sistema operativo Windows Vista i requisiti hardware sono leggermente superiori, quindi ancora una volta, abbiamo la conferma che con il nuovo S.O. i videogame girano con maggiore difficoltà rispetto a Windows XP.

 


INFO


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows Live Translator ] [ Ancora Ebay nel mirino dei phisher ]