Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Adobe lancia Buzzword



adv

[ Onde radio dallo spazio profondo! ] [ XP e Vista non si aggiornano! ]
Pubblicato da Robbi l'01/10/2007 alle 08:12

Pur non essendo stati ancora resi noti i dettagli finanziari di questa operazione, la mossa della societa' del Massachusetts espande gli orizzonti a una nuova serie di servizi collaborativi, in competizione con i maggiori operatori del settore. Buzzword non e' un mero editor di testi, ma permette anche di inserire tabelle e immagini. La caratteristica piu' rilevante e' quella di permettere la condivisione dei propri file direttamente con altri utenti.

Adobe, infatti, sta lanciando proprio ora un nuovo software (Adobe Share), una applicazione di file-sharing, che consente di caricare documenti fino a un Gigabyte di spazio, che possono essere condivisi con altri utenti.

Nelle stesse ore, Microsoft ha dichiarato la realizzazione di un nuovo servizio di document-collaboration, chiamato Office Live Workspace. Il servizio, compatibile con Office 2003 e 2007, non ha nulla a che vedere con Office Live, tool di programmi web-based sviluppati da Microsoft per le piccole realta' aziendali.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Onde radio dallo spazio profondo! ] [ XP e Vista non si aggiornano! ]