Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Videogames alle truppe in Iraq!



adv

[ L'iPhone è tossico? ] [ Hotmail limita l'invio della posta! ]
Pubblicato da Robbi il 16/10/2007 alle 08:30

Secondo l'agenzia di stampa Associated Press, i soldati americani inviati in Iraq hanno già ricevuto le prime copie omaggio del gioco Halo 3 inviate dalla Microsoft e dai Bungie e si stanno divertendo tantissimo.

E' stata la stessa Microsoft a rivelare che stava per inviare le consoles Xbox 360 con copie di Halo 3 e Madden NFL 07 ai centri USO per le forze armate americane nel mondo, quelle impiegate in missioni difficili a rischio di morte quotidianamente.

I soldati avranno accesso al servizio Xbox Live e potranno parlare ai propri cari negli Stati Uniti attraverso la chat vocale. Microsoft ed i Bungie non daranno accesso alle funzionalità avanzate ed aggiuntive dell'universo Halo normalmente accessibili online, quindi i soldati si dovranno accontentare delle funzioni di base del gioco.


Oltre a questi regali per le forze armate, Microsoft ha anche confermato che darà dei contributi all'associazione America Supports You, un'organizzazione del Department of Defense americano che connette i soldati americani in Iraq e Afghanistan con delle organizzazioni di supporto ed aiuto americane.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ironcharlie
Bravo Bush e bravo leccaculo di Bill Gates , mandiamoli pure il contentino a questa carne da macello che usate per fare i vostri sporchi comodi, e sta per finire il petrolio vero meglio cercare di conquistare il mondo con le vostre missioni di pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma cerchiamo di guardare alla pace invece di mandare altri soldati e dare loro il contentino, appunto le guerre andrebbero fatte solo con i videogame!
leofelix
ci sono delle volte in cui mi sento ancora più orgoglioso e fiero di essere un appartenente delle Forze Armate Italiane, per l'esattezza un Ufficiale delle Forze di Completamento dell'Esercito Italiano.
A noi giochini non ne danno e la Pace cerchiamo di portarla facendoci un mazzo così (scusate il termine) e rischiando la vita anche per chi non è considerato "Forza amica" in condizioni quasi sempre inaccettabili.
E soprattutto quando leggo articoli e osservazioni in cui si dichiara senza cognizione di causa come si dovrebbe "guardare alla pace" senza dare alcuno spunto costruttivo in merito.
Nulla di personale quindi ironcharlie, non è mia intenzione scatenare flames, mi bastano già le ferite che mi hanno lasciato come ricordo coloro che abbiamo cercato di aiutare e contro i quali non riesco ancora a provare disprezzo o odio.
Forse perché so che la guerra così come la pace non si fa attraverso videogames, forse perché comprendo le loro ragioni e ritengo che un'attività ludica al contrario non può che far del bene.
Quindi per rimanere in topic, ben vengano iniziative del genere.
Del resto ci mancherebbe che la MS ora si metta regalare giochi o a far beneficenza a chi per esempio ha distrutto le torri gemelle.
Perdonate lo sfogo e se lo ritenete giusto segnalatemi pure allo staff di wintricks, non me la prenderei e al massimo mi riterrei ferito nell'amor proprio e senza mai esser stato nemmeno filo americano.
Cordiali saluti
Falken72
caro collega...sono nelle FF.AA. anche io! Bill da le X360 ai soldati compatrioti...a noi lo Stato passa a malapena le uniformi! Bella differenza, non credi? Scusate l'O.T.!
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ L'iPhone è tossico? ] [ Hotmail limita l'invio della posta! ]