Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ezmo: storage e player MP3 online



adv

[ YouTube "filtra" i video ] [ Ubuntu Linux 7.10 ]
Pubblicato da Sbavi il 18/10/2007 alle 10:07

Avere sempre a disposizione la propria collezione di MP3 è ormai diventata un'esigenza per tutti gli amanti della musica, ed oggi è possibile soddisfare tale necessità grazie ai vari iPod, pendrive, multimedia player, che si è soliti portarsi dietro.

Ezmo è rivolto a questa (larga) fetta di utenza: un nuovo strumento che farà la felicità di parecchia gente, che permette di avere a disposizione uno spazio web illimitato dove caricare file musicali (.mp3, .wma, .ogg, .m4a, .aac) e successivamente ascoltarli in streaming tramite browser ovunque ci si trovi!

L'utilizzo di Ezmo è pressoché immediato; dopo la registrazione di rito sarà sufficiente eseguire il caricamento dei file tramite il Music Uploader, che è in grado di attingere al catalogo di iTunes/WMP/WinAmp o direttamente da una cartella; una volta terminato l'upload, la musica sarà disponibile tramite streaming da un qualsiasi browser che supporta Adobe Flash Player. E' opportuno precisare che il download diretto dei file musicali all'interno dello spazio web non è assolutamente possibile (per ovvi motivi), ma tuttavia sarà possibile condividere la propria collezione con altri 10 utenti, sempre tramite streaming.

Possiamo ipotizzare svariati scenari per l'utilizzo di questo servizio: ad esempio, fare l'upload della playlist preferita da casa, per averla disponibile in ufficio la mattina seguente. Gli autori promettono per il futuro l'utilizzo di Ezmo anche da telfono cellulare: cosa aspettate a provarlo?!


  • Ezmo Home Page



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
    Commenti:
    Thor
    wow!
    Aquax
    Io scommetto che lo chiudono SUBITO!!
    Il motivo?? Il solito; e cioè che la musica che si carica sul sito potrebbe essere coperta da diritti d'autore, e quindi è vietata la riproduzione non autorizzata. Inoltre non è possibile sapere se la cartella da cui prendo mp3 contiene canzoni realmente "comprate" oppure scaricate illegalmente.

    Quindi pensate che ci lascino fare (a noi utenti) una cosa di questo tipo? E cioè scaricare un mp3 con emule e renderlo disponibile sul web???? Senza che dica niente nessuno???

    Lo so, quello che ho descritto è il max che può capitare, e anche quello che ho scritto all'inizio sono solo delle ipotesi.

    Ma credetemi, salta sempre fuori una testa di c.... che si attacca a cose come queste per fare chiudere o limitare un servizio di questo tipo.
    Sbavi
    Allora lo utilizzeremo finchè non verrà chiuso
    Leggi gli altri 14 commenti o partecipa alla discussione »
    [ YouTube "filtra" i video ] [ Ubuntu Linux 7.10 ]



     

    Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

    Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618