Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

L'iPhone arriva in Europa!



adv

[ Morte tifoso: molti siti oscurati ] [ Nuovi chip Intel! ]
Pubblicato da Robbi il 12/11/2007 alle 08:43

Tutti in fila davanti ai negozi T-Mobile di Francoforte per accaparrarsi il tanto sognato oggetto del desiderio: l'iPhone è in Europa, finalmente. Non solo in Germania, ma anche nel Regno Unito, e Apple spera di fare il tutto esaurito.

Nei piani della società di Cupertino ci sono 10 milioni di apparecchi da vendere nel corso del 2008, in Europa e anche in Asia.

Negli Stati Uniti, sono già stati distribuiti poco meno di 1,4 milioni di unità in quattro mesi. Al suo debutto in Germania, l'iPhone è presente in 700 negozi T-Mobile, molti dei quali presi d'assalto da una coda fin dalla notte antecedente il debutto sugli scaffali.

A solleticare questa impazienza anche i prezzi: 399 euro, ma T-Mobile prevede contratti di comodato a partire da 49 al mese con 25 euro una tantum.

In Gran Bretagna l'iPhone è leggermente più economico, con 269 sterline (circa 385 euro), mentre in Francia, cioè a partire dal 29 novembre, arriverà anche una versione sbloccata per rispetto delle leggi sulla competitività.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
A quel prezzo preferisco aspettare anzi un Nokia N82 o un Sony Ericsson W960i, anche se esistono altri cellulare molto validi, il primo prossimo acquisto vorrei che avesse il wi-fi integrato.

byezzz

ps= ma questo Iphone ha la batteria fissa come gli Ipod?
rotoloz
io voto htc.. sinceramente sto iphone non mi dice nulla...
Trusty76
Dopo i pareri che ho letto sopra che denotano la scarsa conoscenza del prodotto, non ho potuto non registrarmi e rispondere... Stiamo parlando di un cellulare che introduce finalmente il concetto di PRATICITA' (sottolineo: PRATICITA') nella telefonia mobile. Il multitouch non è un fronzolo ma una caratteristica che consente di avere tastiere virtuali MA INTERE sullo schermo sia in orizzontale che in verticale al posto di tastierini fisici 'castrati' (che poi favoriscono sistemi aberranti come la scrittura veloce negli sms et similia...) Per non parlare dello schermo, GRANDE QUANTO IL TELEFONO, che si gira automaticamente in base alla posizione del telefono (con adattamento del suo contenuto in orizzontale e verticale); e che dire poi della riproduzione finalmente FLUIDA e convicente dei filmati.
E' vero, ha delle pecche quasi incomprensibili come il contratto obbligatorio, il blocco delle sim qui in Italia, la batteria fissa e l'inesistenza di alcuni servizi offerti da anni dai concorrenti, ma ragazzi, stiamo comunque parlando della piu' grossa innovazione tecnologica nel campo dei cellulari degli ultimi 10 anni...
Leggi gli altri 94 commenti o partecipa alla discussione »
[ Morte tifoso: molti siti oscurati ] [ Nuovi chip Intel! ]