Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Paga e forse ritorni al voto!



adv

[ Rinasce Colossus! ] [ Generatori di immagini strane ]
Pubblicato da Robbi il 16/11/2007 alle 10:29

Siete stufi del Governo Prodi e volete aderire alla campagna firme di Forza Italia per il ritorno al voto?

Occhio però... Con un'iniziativa che tende a raccogliere 5 milioni di voti, si sono ben inventati di far affluire verso 2 numeri a tariffazione speciale le chiamate che hanno ovviamente un costo!

Come per le recenti primarie del Partito Democratico, i politici quando si tratta di ficcare le mani nelle tasche dei cittadini sono molto abili, spacciandoli per sovvenzioni alla causa o contributo volontario o quant'altro, ma sempre soldoni sono!

Dal 12 novembre sono stati attivati due numeri telefonici (163 60022 per la rete fissa e 899 884440 per quella mobile) per lo stesso scopo e non solo , da venerdì a domenica verranno allestiti i gazebo in tutta Italia, dove i cittadini potranno lasciare la propria firma e un contributo da uno a dieci euro.

Se volete chiamare, ricordate che nel costo della telefonata è compreso un contributo di 0.50 euro al movimento politico di Forza Italia.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ironcharlie
Forse è ora che Berlusconi la smetta di credersi il PADREETERNO, non che dall'altra parte Prodi sia un santo, per me tutta la politica e off-limits (anche perchè non ci credo minimamente, secondo me ognuno è li solo per fare soldi per se e per i suoi protetti, in secondo luogo, ma anche in terzo o quarto per fare l'interesse degli Italiani) però Berlusconi non mi sta molto simpatico, avendone lui già una barca di soldi vuole di più, cioè essere il PadreEterno (o al limite il PAPA, sua santità Papa Silvio sua EMITTENZA )
luk66
Solo per segnalare che, a differenza delle cosiddette "primarie", il contributo volontario non ha un limite minimo. Quindi l'offerta va da 0 a dieci Euro, inoltre c'è un alternativa al numero telefonico a pagamento: Internet! E da anche in questo caso non è richiesto nessun contributo. Trovo il titolo della news "Paga e forse ritorni al voto!", piuttosto fazioso, se posso esprimere la mia, anche perchè non ricordo una notizia del tipo "Paga, tanto il segretario/presidente del nuovo 'coso' rosso l'hanno già scelto da un pezzo!" in occasione delle "primarie" farsa del PCI/PDS/DS/PD.
maxspark
...più che Berlusconi-PadreEterno o Prodi-PadreNarcolettico, direi che i sognatori un pò rincretiniti di turno sono quelli che danno il "contributo", sia che si tratti di un 899 sia che si tratti di un gazebo...considerazione assolutamente bipartisan!
Leggi gli altri 39 commenti o partecipa alla discussione »
[ Rinasce Colossus! ] [ Generatori di immagini strane ]