Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ricerche personalizzate con Google



adv

[ Protocollo di Kyoto: nessuno lo rispetta! ] [ Mezzo mondo ha il cellulare! ]
Pubblicato da Robbi il 30/11/2007 alle 08:41

Una delle idee su cui stanno lavorando i Google Labs consentirà agli utenti di indicare quali risultati forniti da Google non siano coerenti con la ricerca effettuata dall'utente stesso, o quali non piacciano, ed integrare i risultati stessi con altri suggerimenti. Il tutto per ottenere un risultato di ricerca il più possibile personale.


Parliamo di una sperimentazione che come ha chiarito Google fa parte di una serie di test che BigG svolge di continuo in collaborazione con alcuni degli utenti più affezionati. Questo esperimento consente di influenzare la esperienza di search aggiungendo, cambiando o rimuovendo i risultati di ricerca.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
l'idea non è affatto malvagia..

basta che le persone siano normali, e non gente, che so MS che quando cerca OS trova Linux e lo segnala come da togliere
RNicoletto
La trovo una funzione davvero interessante ma di difficile gestione (vedi es. di Thor). Staremo a vedere cosa sarà in grado di fare Google.
[ Protocollo di Kyoto: nessuno lo rispetta! ] [ Mezzo mondo ha il cellulare! ]