Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gates annuncia novità per la Xbox 360



adv

[ Nel 2008 ci sarà il sorpasso? ] [ Il regalo di Natale? Vendilo su eBay ]
Pubblicato da Robbi il 04/01/2008 alle 09:16

Tra le tante ipotesi che il Boss di Redmond annuncerà al CES 2008, una riguarda parecchie novità legate alla console xbox 360.

Le novità riguarderanno l'inserimento di tecnologia realizzata con Toshiba al fine di poter usufruire del formato HD-DVD su Xbox. Le voci su un dispositivo HD-DVD per la console di Redmond non sono nuove, ed anzi, non sarebbe nemmeno un colpo di scena se l'annuncio riguardasse proprio questo fatto, visto che Sony e la sua Playstation 3 supportano il formato concorrente all' HD-DVD, ossia Blu-Ray.

 


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Ma viene gia' venduto il lettore hd-dvd esterno da qualche mese, anche se non so se esistano giochi e/o film, a cui l'utente può attingere.


byezzz
Skynet08
Al momento il lettore hd-dvd viene venduto a parte. Leggendo la news sembra quindi che questo verrà incluso nella confezione.
Riguardo alla disponibilità di contenuti, di giochi ancora non ce ne sono, visto che finora stanno comodamente su un dvd dual layer. Di film invece gli scaffali dei centri commerciali sono pieni, sia in formato bluray che hd-dvd.
[ Nel 2008 ci sarà il sorpasso? ] [ Il regalo di Natale? Vendilo su eBay ]