Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Operazione anti pedofilia on-line



adv

[ Cammini e ricarichi il cellulare ] [ Evento Microsoft a Milano ]
Pubblicato da Robbi il 10/02/2008 alle 09:07

Operazione contro la pedofilia online e' stata portata a termine tra Italia, Turchia e Portogallo: 16 indagati, chiuso un sito internet.

Tra gli indagati un medico e un ufficiale della Guardia Costiera. Nel blitz impegnati centinaia di poliziotti tra Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Puglia, Campania, Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Piemonte.

Sequestrati foto e un filmato di 10 minuti con bimbi di 2 anni sottoposti a violenze definite raccapriccianti dagli investigatori.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Sbavi
Morissero tutti.
davidnet
Non essere così precipitoso,prima bisognerebbe appenderli per le palle in pubblica piazza,poi dopo 3 giorni kapput! :-(
Dav82
E prima di appenderli tutti, come vogliono i calorosi della giustizia fai da te, sarebbe bene accertarsi che siano veramente colpevoli.

Quante volte si sentono gli strepiti dei telegiornali annunciare "arrestate decine di persone, sequestrati centinaia di pc, camion di hard disk, cd, dvd, floppy (perché uno i video li mette sui floppy da 1,44 MB, eh già), vhs, ispezioni in 30 regioni (nella foga si dimenticano che le regioni sono solo 20...)"... e poi? Quante di queste persone vengono *realmente* condannate perché colpevoli?

A sommare tutte le cifre delle centinaia di perquisizioni e cosiddette "operazioni antipedofilia" in Italia, ci sarebbero migliaia e migliaia di persone indagate, e quindi colpevoli, almeno per la pubblica opinione.

E dove sono realmente? Non mi pare che le carceri o i tribunali scoppino per causa di queste persone... forse che per la stragrande maggioranza ci sono così tanti indizi di colpevolezza che non viene neanche avviato il procedimento giudiziario?

Perché è facile strillare sui giornali, pubblicare nomi, cognomi, indirizzi, rovinare la vita alle persone additandole come pedofili schifosi... voglio vedere poi a spiegare "guardate che erano tutte ca@@ate".
Mi ricordo la storia di un signore, ingiustamente accusato, che girava porta a porta il proprio quartiere facendo vedere ai vicini gli atti con cui era stato completamente prosciolto... che vita si rifà questa persona? Rimarrà sempre "lo sporco pedofilo".


Per cui vediamo di andarci con i piedi di piombo. Chi è colpevole venga giustamente condannato, e il perché non c'è neppure bisogno di dirlo, ma prima di rovinare la vita alla gente... beh, che ci si fermi a pensare non una, non due, e nemmeno tre volte, ché son troppo poche.
Leggi gli altri 38 commenti o partecipa alla discussione »
[ Cammini e ricarichi il cellulare ] [ Evento Microsoft a Milano ]