Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

L'interoperabilità secondo Microsoft



adv

[ Giochi online: 1200 chiusi in due anni ] [ Microsoft non licenzia ]
Pubblicato da Robbi il 23/02/2008 alle 09:22

Microsoft renderà facilmente disponibili gli elementi chiave di alcuni dei suoi software più venduti per incrementare l'interoperabilità tra i suoi programmi e quelli dei concorrenti e dei clienti. L'Unione Europea sostiene che la decisione non spazza via le accuse rivolte al colosso informatico aggiungendo che cercherà di verificare le promesse del gruppo.

Per far connettere più facilmente i suoi prodotti con software di altre case, Microsoft pubblicherà sul sito Web i blueprint fondamentali dei software, noti come interfacce di programmazione di un'applicazione, che riguardano prodotti utilizzati da altri prodotti Microsoft, garantendo inoltre che non farà causa agli sviluppatori di programmi open-source per lo sviluppo o la distribuzione non commerciale di blueprint di software.

La decisione annunciata si applica ai seguenti prodotti: Microsoft Vista, Windows Server 2008, SQL Server 2008, Office 2007, Exchange Server 2007, e Office SharePoint Server 2007.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Robbi
RNicoletto
Mi auguro davvero che Microsoft imbocchi la strada dell'interoperabilità.
[ Giochi online: 1200 chiusi in due anni ] [ Microsoft non licenzia ]