Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il navigatore intelligente



adv

[ Realtek Ethernet NIC 6.107 ] [ Microsoft e l'informativa verde ]
Pubblicato da Robbi il 07/03/2008 alle 08:37

 

Novità dal CeBit di Hannover.

Arriva il primo navigatore dotato di quoziente d’intelligenza, capace di portare anche l’automobilista più sprovveduto a destinazione nel più breve tempo possibile.

Si tratta del nuovo TomTom Go dotato di una tecnologia chiamata IQ Rutes: un sistema rivoluzionario realizzato sulla base di un progetto supersegreto chiamato Cayman che, negli ultimi 18 mesi, ha letteralmente analizzato i flussi di tutte le strade d’Europa attraverso 500 milioni di segnalazioni quotidiane realizzate da oltre 4 milioni di automobilisti.

Una vera e propria rivoluzione per tutti gli automobilisti, che potranno finalmente girare ogni città d’Europa come se fosse il quartiere di casa propria. Il risultato? Meno stress, meno tempo passato in macchina e percorsi più veloci, per risparmiare non solo tempo, denaro e benzina.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
ma cosa devono fare ancora in navigatori? il mio tomtom integrato nel nokia 6600 mi porta già ovunque senza problemi
jojoprimo
...lo spero tanto, per risolvere tutto il traffico che c'è in ogni città, serve non solo un buon navigatore, ma anche un miracolo! Però è un buon inizio.
[ Realtek Ethernet NIC 6.107 ] [ Microsoft e l'informativa verde ]